| |
| -per quanto possa essere utile lo farò al più presto...-rispose Lisa accomodandosi alla sedia davanti alla scrivania. - veniamo al dunque, immagino che tu sappia che il Signore oscuro e in proncinto di tornare al potere...,si che lo sai se il nostro caro Severus fà ancora il suo lavoro..-disse lei abozzando un sorriso poi continuò seria -ma il punto sta che il signore oscuro per farlo ha bisogno di alleati..alleati potenti ma sopratutto numerosi -disse la ragazza guardando le iridi azzurre del professore-e non sto parlando solo dei suoi mangiamorte , giganti o altre creature magiche...sto parlando di nuove leve....-continuò lei tamburellando le dita sulla scrivania-mi spiego meglio ,ho paura che possano servirsi degli studenti ,infondo loro sono giovani alcuni ancora psicologicamente fragili ed ambiziosi di potere, come mia sorella ...-finì lei che sembrò per un attimo incupirsi-sia chiaro non e ancora niente di ufficiale....diciamo che ho avuto una soffiata ..sai anche tu le frequentazioni dei miei genitori non sono delle più pulite...-disse alzandosi -ma mi e rimasto ancora un amico nel castello..questo e tutto quello che so...-finì lei- farò di tutto perchè tutto questo non avvenga...al ministero sembra che ci sia l'omerta più assoluta, vige il silenzio..quindi ho deciso di agire da sola..e venire da te...però queste informazioni da sole sono inutile...Diamine!!-disse la ragazza stringendo i pugni Edited by valizy - 29/4/2008, 21:24This is the moment, This is it, It's an adventure, It's a great adventure... It's all for love, L-O-V-E. FIRMA IN COSTRUZIONE "I bambini restano tutti così, la prima volta che sono trattati slealmente. Essi pensano di aver diritto alla lealtà degli adulti quando vanno a loro pieni di fiducia. Dopo che gli adulti si saranno mostrati sleali con loro, essi li ameranno ancora, forse, ma non saranno mai più gli stessi. Nessuno dimentica la prima slealtà. Nessuno, tranne Peter. Peter l'ha incontrata spesso e l'ha sempre dimenticata. Io credo fosse questa la vera differenza tra lui e gli altri ragazzi.
PETER PAN ( J.M. BARRIE ) |
| | |