Image and video hosting by TinyPic
The Dark Side of Hogwarts

Reply
durante il pranzo..
view post Posted on 6/2/2008, 14:40Quote

Group: Amministratrici Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:39

Heléna si avviò verso la Sala Grande per il pranzo, il suo sguardo era determinato, e il portamento fiero e austero, e ciò permetteva il libero passaggio tra tutti gli studenti, che, impauriti, si spostavano.
Gli insegnanti non erano ancora arrivati, ma la sala era già gremita di gente, parte della quale si voltò al suo ingresso.. essere Slytherin faceva anche questo effetto, capitava spesso a lei, e ai suoi compagni di casa dello stesso anno.
SI stava incamminando verso il suo tavolo, quando due braccia la cinsero da dietro, facendola voltare e imprigionando le labbra in un bacio non proprio casto..
-Che spettacolo disgustoso-
Heléna si separò da Blaise e voltò il capo verso quella voce, che come aveva intuito apparteneva a..
- Cosa c'è, invidiosa Mezzosangue?- ribattè malefica la mora..
-Non permetterti viscida Serpe- ribatterono gli altri due del Trio alzandosi in piedi di scatto
-Attenti a come parlate voi due, non vi conviene rivolgervi così- s'intromise Blaise tra me e loro..
Intanto avevano varcato la soglia altri gruppi...

image

Goodbye and Thanks, King of Pop

image
Il copyright della frase è di Ranyare, DON'T COPY!
Grazie B, con tutto il mio cuoricino <3 ti adoro, Bimba ^.^

Oscar Wilde-Dorian Gray.

image

image

My Englishman

image

image

image

image

image
Narnia in my heart. Forever.

Kraft Deutschland fur immer. Danke Jungs <3
image

image

image

image
Grazie per le emozioni che solo tu riesci a trasmettermi, perchè quando danzi, io vedo PASSIONE ed ANIMA.

image

Don't steal.

Message Email MSN Top
view post Posted on 6/2/2008, 14:55Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 18:33

In quel momento Alhena e Draco erano entrati nella Sala e avevano sentito lo scambio di battute che era avvenuto con il trio dei miracoli. Neanche a dirlo Alhena accorse subito trascinandosi quasi dietro il suo ragazzo. -Ehi ehi che fate, litigate con il Trio Feccia senza di noi??- se ne uscì la mora, rivolgendosi poi verso Potter e la sua cricca, specie alla Mezzosangue Zannuta. -Che c'è, ti fa schifo vedere due che si baciano perchè tu manco sai cos'è, verginella di ghiaccio?- gli sputò addosso Alhe velenosissima mentre i suoi compari scoppiavano a ridere di gusto e Blaise le batteva il cinque. La Granger rimase alquanto indispettita diventando livida di rabbia. -Beh Alhe, che pretendi da una che sta con Lenticchia lo Straccione? Il loro massimo momento di passione è quando si tengono per mano!!- li prese in giro Draco rincarando la dose. Potter prese in mano la situazione. -E se anche fosse a voi che cazzo ve ne importa, figli di Mangiamorte!- sbottò. Alhena lo guardò inarcando le sopracciglia e ghignò, poi gli andò vicino con sguardo tagliente. -Credi di offenderci dicendo una cosa del genere? Noi ne andiamo fieri!!Perchè prima di stare dalla parte di un pezzente e perdente come te, mi farei uccidere!! Continua così Potter, continua a stare con la feccia, a difendere traditori e sudici mezzosangue...vedrai come andrà a finire!-

Yes, I'm a fan of Tokio Hotel, and I don't fucking care about what people say!!
Io amo questi quattro adorabili crucchi *-* {12.04.10 Concerto Tokio Hotel a Milano...can't wait to see you guys!}

image

image

image

image

image

O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori!

image

“Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” -Obligation, Judgment or Truth?

It's the SLYTHERIN WAY!

image

image

image

Michael Ballack ♥
Grazie di aver reso la mia vita...bella da morire

image

image

image

image

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita,
perchè a Londra si trova tutto quanto la vita ha da offrire

image

image

"Voglio farmi incatenare a Ben Barnes!" [cit. Me]

image

image

image

Blue is the colour, Football is the game
we're all together, and winning is our aim.
So cheer us on, through the sun and rain
'Cause Chelsea, Chelsea is our name!

image

image

Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido.

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/2/2008, 14:59Quote

Non mi basta esistere voglio vivere!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:07

Emily che nel frattempo percorreva la Sala grande verso l'uscita, notò il gruppo di ragazzi serpeverde -Salve Ragazzi ..-poi si voltò verso il trio-Chi abbiamo qua...la nostra mezzosangue preferita ,lo sfregiato ed il suo amichetto...wow,questa si che e fortuna ..-disse arriciando le labbra in un sorriso sarcastico.

This is the moment,
This is it,
It's an adventure,
It's a great adventure...
It's all for love, L-O-V-E.

imageFIRMA IN COSTRUZIONE

"I bambini restano tutti così, la prima volta che sono trattati slealmente. Essi pensano di aver diritto alla lealtà degli adulti quando vanno a loro pieni di fiducia. Dopo che gli adulti si saranno mostrati sleali con loro, essi li ameranno ancora, forse, ma non saranno mai più gli stessi. Nessuno dimentica la prima slealtà.
Nessuno, tranne Peter.
Peter l'ha incontrata spesso e l'ha sempre dimenticata.
Io credo fosse questa la vera differenza tra lui e gli altri ragazzi.

PETER PAN ( J.M. BARRIE )

Message Email Top
view post Posted on 6/2/2008, 15:07Quote

-Meglio combattere e morire per una giusta causa, che vivere seguendone una oscura- sbottò acida e repentina la Granger avvicinandosi al suo compagno di casata..
-Ma sei davvero così sicura che la vostra sia la parte giusta? Andiamo, Potter è stato catapultato in questa situazione, sa a stento come comportarsi, e scommetto che neanche lui è così sicuro di quello che sta facendo!- replicò Heléna affiancandosi ad Alhe, per poi girarsi verso il tavolo doce ormai tutti i professori stavano prendendo posto.
-Ne riparliamo in un altro momento, feccia- replicò Draco verso il Trio, trascinando poi la sua ragazza con sè verso il tavolo.
-State tranquilli, non finirà così- rispose poi Blaise prendendo Heléna per la vita e andandosi a sedere con lei vicino ai suoi due amici..

image

image

Oscar Wilde-Dorian Gray.

image

image

My Englishman

image

image

image

image

image

image

image

image

image
Grazie per le emozioni che solo tu riesci a trasmettermi, perchè quando danzi, io vedo PASSIONE ed ANIMA.

image

Don't steal.

Message Email MSN Top
SoryStarr
view post Posted on 6/2/2008, 15:16Quote

Utente cancellato

Erzabeth arrivò nella Sala Grande con il solito fare da boss, e come sempre, per andare controcorrente a tutte le mode, si era presentata con il suo classico completo formato da pantaloni eleganti e giacca nera, camicia bianca, cravatta e stivali con tacco alto neri.
-Ciao ragazzi- disse salutando gli amici della Corte di Salazar -ero con mia cugina non molto lontano e ho visto che stavate discutendo con il Trio- ghignò la bionda

view post Posted on 6/2/2008, 15:26Quote

Non mi basta esistere voglio vivere!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:07

-bhè..io devo propio scappare ho un appuntamento..a più tardi..e mi raccomando non sprecatevi con la feccia...non ne vale la pena...-disse salutando i ragazzi ed uscendo dalla sala grande

This is the moment,
This is it,
It's an adventure,
It's a great adventure...
It's all for love, L-O-V-E.

imageFIRMA IN COSTRUZIONE

"I bambini restano tutti così, la prima volta che sono trattati slealmente. Essi pensano di aver diritto alla lealtà degli adulti quando vanno a loro pieni di fiducia. Dopo che gli adulti si saranno mostrati sleali con loro, essi li ameranno ancora, forse, ma non saranno mai più gli stessi. Nessuno dimentica la prima slealtà.
Nessuno, tranne Peter.
Peter l'ha incontrata spesso e l'ha sempre dimenticata.
Io credo fosse questa la vera differenza tra lui e gli altri ragazzi.

PETER PAN ( J.M. BARRIE )

Message Email Top
M i s s _ D u f f
view post Posted on 6/2/2008, 15:26Quote

Utente cancellato

- Salve Gente - disse Elisabeth
Era vestita più o meno come la cugina .
Una gonna fino al ginocchio nera,stivali e giacca nera.
- Di che parlavate ? -
- Oh,ma guarda il trio .. - ghignò la bionda

view post Posted on 6/2/2008, 15:32Quote

-Ciao Erza, ciao Elisabeth venite, sedetevi.. beh, stavamo facendo quello che è nostro solito fare, essere superiori a quelle nullità.. sai, stavolta è cominciato perchè la Granger è rimasta schifata da un piccolo bacio tra me e Blaise- disse Heléna sogghignando
-Povera Mezzosangue, lei non conosce queste cose, ma come darle torto, stando con uno come Lenticchia- continuò Blaise con un ghigno sadico e lasciando un bacio a stampo sulle labbra della sua ragazza..

image

image

Oscar Wilde-Dorian Gray.

image

image

My Englishman

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Don't steal.

Message Email MSN Top
view post Posted on 6/2/2008, 15:51Quote

SUPER-TOMBOLINO

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:16, 23 minuti fa

-buongiorno a tutti ragazzi...- Yasmin sorrise al gruppetto.

-Ho notato come ancora una volta avete schiacciato quei sudici Grifoni..sembra che ci prendano gusto a infastidirci...- Si scostò una ciocca del lunghi capelli corvini dal viso.

-chissà magari la Granger è interessata ad un serpeverde...e crede di avere speranze!- ridacchiò poi perfida.

Heath "Legend" Ledger
.
{Forever in our hearts
.
•Sweet daddy version•
.

image
.

Why so Serious?

Message WEB Top
view post Posted on 6/2/2008, 16:04Quote

-La Granger interessata ad uno di noi? Sarebbe una cosa alquanto interessante, visto che soffrirebbe come un cane non avendo speranze- ridacchiò Blaise di rimando..
Heléna alzò lo sguardo verso il tavolo dei Grifoni, e vide Potter che lo distoglieva bruscamente..
-Mmmmm.. la Mezzosangue forse no.. ma..- e una luce perfida le attraversò gli occhi verdi, seguita poi da un ghigno malefico ospitato dalle sue labbra..
Un'idea le era venuta in mente, ma prima di tutto doveva lavorarci su, poi l'avrebbe esposta.. Il suo ragazzo la guardò interrogativa, mentre lei di limitava a dargli un bacio per distrarlo dai suoi pensieri..
-Allora gente, cosa mi raccontate?- esclamò poi verso i suoi compagni..

image

image

Oscar Wilde-Dorian Gray.

image

image

My Englishman

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Don't steal.

Message Email MSN Top
M i s s _ D u f f
view post Posted on 6/2/2008, 16:41Quote

Utente cancellato

*risata maligna*
- Eh si,come se avesse speranza - ridacchiò la ragazza. - Allora .. avete deciso qualcosa per il party?-

Asmodeus Amon
view post Posted on 4/5/2009, 14:17Quote

Utente cancellato

Asmodeus avanzò con passo regale senza distogliere lo sguardo dalla sala grande...un ghigno gli si formò sulla labbra

view post Posted on 4/5/2009, 14:45Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/6/2009, 22:19

"Potter !"

il professor Raptor si avvicinò ai tavoli dei Grifondoro e di Serpeverde "c'è qualche problema ?"

Message Email Top
12 replies since 6/2/2008, 14:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
La Corte Oscura Image Hosted by ImageShack.us

Skin by  • M i y u