Image and video hosting by TinyPic
The Dark Side of Hogwarts

Reply
La Corte di Salazar
view post Posted on 25/2/2008, 21:05Quote

Non mi basta esistere voglio vivere!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:07

-benissimo Alhena...non ti preoccupare con Emily e tutto a posto..lo riconquistata con il mio fascino da giocatore di quidditch serpeverde...-disse scherzando ma poi tornò serio-non ci sarà nessun problema..-finì Logan fissando poi le fiamme del camino.

This is the moment,
This is it,
It's an adventure,
It's a great adventure...
It's all for love, L-O-V-E.

imageFIRMA IN COSTRUZIONE

"I bambini restano tutti così, la prima volta che sono trattati slealmente. Essi pensano di aver diritto alla lealtà degli adulti quando vanno a loro pieni di fiducia. Dopo che gli adulti si saranno mostrati sleali con loro, essi li ameranno ancora, forse, ma non saranno mai più gli stessi. Nessuno dimentica la prima slealtà.
Nessuno, tranne Peter.
Peter l'ha incontrata spesso e l'ha sempre dimenticata.
Io credo fosse questa la vera differenza tra lui e gli altri ragazzi.

PETER PAN ( J.M. BARRIE )

Message Email Top
view post Posted on 25/2/2008, 21:10Quote

Group: Amministratrici Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 18:33

Alhena annuì. -Okay Logan, voglio fidarmi...sei in prova, dai il meglio di te...- e con un lieve sorriso d'incoraggiamento se ne andò fuori dalla Sala Comune.

Yes, I'm a fan of Tokio Hotel, and I don't fucking care about what people say!!
Io amo questi quattro adorabili crucchi *-* {12.04.10 Concerto Tokio Hotel a Milano...can't wait to see you guys!}

image

image

image

image

image

O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori!

image

“Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” -Obligation, Judgment or Truth?

It's the SLYTHERIN WAY!

image

image

image

Michael Ballack ♥
Grazie di aver reso la mia vita...bella da morire

image

image

image

image

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita,
perchè a Londra si trova tutto quanto la vita ha da offrire

image

image

"Voglio farmi incatenare a Ben Barnes!" [cit. Me]

image

image

image

Blue is the colour, Football is the game
we're all together, and winning is our aim.
So cheer us on, through the sun and rain
'Cause Chelsea, Chelsea is our name!

image

image

Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido.

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/2/2008, 21:13Quote

Non mi basta esistere voglio vivere!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:07

-lo farò...grazie della fiducia Alhena..-disse Logan accennando un sorriso e salutò la ragazza

This is the moment,
This is it,
It's an adventure,
It's a great adventure...
It's all for love, L-O-V-E.

imageFIRMA IN COSTRUZIONE

"I bambini restano tutti così, la prima volta che sono trattati slealmente. Essi pensano di aver diritto alla lealtà degli adulti quando vanno a loro pieni di fiducia. Dopo che gli adulti si saranno mostrati sleali con loro, essi li ameranno ancora, forse, ma non saranno mai più gli stessi. Nessuno dimentica la prima slealtà.
Nessuno, tranne Peter.
Peter l'ha incontrata spesso e l'ha sempre dimenticata.
Io credo fosse questa la vera differenza tra lui e gli altri ragazzi.

PETER PAN ( J.M. BARRIE )

Message Email Top
Asmodeus Amon
view post Posted on 21/4/2009, 13:56Quote

Utente cancellato

ed ecco all'improvviso entrare Asmodeus Amon .......guardandosi in torno alla ricerca di una comoda sistemazione

view post Posted on 22/4/2009, 20:22Quote

Group: Amministratrici Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 18:33

Alhena che era a sedere sul divano, con le gambe appogiate sul tavolino, da sola, vide Asmodeus guardarsi intorno, e lo osservò, mentre finiva la sigaretta...

Yes, I'm a fan of Tokio Hotel, and I don't fucking care about what people say!!
Io amo questi quattro adorabili crucchi *-* {12.04.10 Concerto Tokio Hotel a Milano...can't wait to see you guys!}

image

image

image

image

image

O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori!

image

“Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” -Obligation, Judgment or Truth?

It's the SLYTHERIN WAY!

image

image

image

Michael Ballack ♥
Grazie di aver reso la mia vita...bella da morire

image

image

image

image

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita,
perchè a Londra si trova tutto quanto la vita ha da offrire

image

image

"Voglio farmi incatenare a Ben Barnes!" [cit. Me]

image

image

image

Blue is the colour, Football is the game
we're all together, and winning is our aim.
So cheer us on, through the sun and rain
'Cause Chelsea, Chelsea is our name!

image

image

Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido.

Message Email WEB MSN P_YIM Top
Asmodeus Amon
view post Posted on 4/5/2009, 14:07Quote

Utente cancellato

Asmodeus continuò a fissare la sala cn un ghigno e si sedette

35 replies since 26/1/2008, 17:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All